venerdì 16 maggio 2014

MARTEDI 20 MAGGIO RIUNIONE COMITATO


Cari amici,

abbiamo approfondito il tema del ricorso amministrativo per la salvaguardia degli olmi. Il ricorso è ancora possibile, nella forma del ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, sia pure con tempi molto stretti e con alcune difficoltà per chiedere la sospensiva del progetto impugnato. A differenza dell’esposto che abbiamo presentato in procura e che potrebbe anche non avere seguito, il ricorso verrà comunque giudicato. L’ Associazione 5 stelle per la legalità mette a disposizione il patrocinio legale gratuito, a parte naturalmente le pure spese di bolli giudiziari, notifica, riproduzione dei documenti.
E’ dunque necessario decidere al più presto se presentare il ricorso. In caso affermativo, firmare le procure agli avvocati, soprattutto da parte di cittadini che abitino nella via o nelle sue vicinanze ( è importante che siano in molti a firmare) e raccogliere i  contributi di ciascuno per far fronte alle pure spese, il cui ammontare è stimato nell’ordine di 1000- 1500 euro.
I tempi tecnici sono tali per cui bisogna fare tutto in una serata:

Martedì 20 maggio 2014 dalle ore 20,30 alle 23, presso la scuola Puecher in via Castellino da Castello, 9.

Saranno presenti i nostri legali, per fornire ogni spiegazione necessaria e, se decideremo di andare avanti, per raccogliere le firme di adesione e i contributi.
Vi chiediamo di diffondere più possibile la notizia di questa riunione. A tal fine alleghiamo un volantino. Questa volta non ci sarà un volantinaggio centralizzato ( non ne abbiamo il tempo) e perciò chiediamo a ciascuno  di affiggere la convocazione nei caseggiati, o di riprodurre il volantino e distribuirlo nelle caselle delle lettere. 
Grazie e a martedì.

Giuseppe Boatti

Nessun commento: