martedì 22 aprile 2014

ESPOSTO OLMI DEPOSITATO IN PROCURA


E' stato depositato poche ore fà l'esposto contro il comune di Milano e per la difesa ad oltranza degli Olmi di Via Mac mahon. L'esposto reca la firma in calce del sottoscritto in qualità di portavoce del comitato e presidente di AIDAA oltre che quella del presidente dell'associazione cinque stelle per la legalità e subito dopo le firme di decine e decine di cittadini con in testa la nostra Inzana Salvina ed il mitico architetto Giuseppe Boatti.
Nelle prossime ore gli iscritti alla mailing list riceveranno le comunicazioni fresche in merito alle attività di questi giorni cosi come erano state votate all'unanimità nell'ultima assemblea del comitato che vado per sommari capi qui a riassumere. 
Dopo la decisione di ATM di pubblicare il bando di concorso per la progettazione esecutiva ed i lavori abbiamo inviato una lettera al sindaco, all'assessore maran e all'assessore bisconti ribadendo le nostre posizioni. 
Ora abbiamo depositato l'esposto che era stato presentato l'altra sera alla procura di Milano e sopratutto abbiamo deciso e chiesto le dovute autorizzazioni la manifestazione per il giorno 5 MAGGIO ALLE ORE 18.30 IN PIAZZA DIOCLEZIANO ANGOLO MAC MAHON.
Nei prossimi giorni tutti gli iscritti alla mailing riceveranno man mano tutte le informazioni del caso che saranno anche pubblicate sul blog.
CHIUNQUE VOLESSE ISCRIVERSI ALLA MAILING LIST O DARE UNA MANO PER LA MANIFESTAZIONE CI PUO' CONTATTARE TELEFONICAMENTE AL 3926552051 OPPURE PIU SEMPLICEMENTE INVIARE UNA MAIL A presidenza.aidaa@libero.it oppure giuseppe.boatti@studioboatti.it

Nessun commento: